::: KRONOS

Il programma di torni CNC KRONOS per la più ampia flessibilità d'impiego

La linea di torni orizzontali a banco inclinato CNC KRONOS è disponibile in diverse versioni con diametro da 320 fino a 660 mm e con lunghezza tornibile fino a 3.000 mm.

CAPACITA' D'ASPORTAZIONE

La capacità di asportazione è il parametro che meglio sintetizza le caratteristiche prestazionali del tornio e, al contempo, rappresenta in modo tangibile l'effettivo lavoro che la macchina è in grado di produrre.

Essa mette in relazione la potenza disponibile al mandrino con il diametro di tornitura, ad una data velocità di taglio e per una definito materiale lavorato (coefficiente di strappamento).

La capacità di asportazione è, inoltre, funzione del rendimento della cinematica del mandrino, nonchè dell'equilibrio dinamico delle forze in gioco durante il processo di asportazione.

Con tali premesse è quindi possibile la comparazione fra i modelli della gamma CMT ed i vari torni disponibili sul mercato, confrontando semplicemente le singole capacità di asportazione.

I torni CMT garantiscono la massima capacità di asportazione, ovvero la massima efficienza produttiva, con prestazioni durevoli nel tempo.

DIAGRAMMA CAPACITA' DI ASPORTAZIONE

Techservice srl - S.S. per Voghera Km 115 - Tortona (AL) - Tel. +39.0131.1859047 fax +39.0131.867918
C.F. / P.I. 02122610062 - Company info